A Varazze, presso la libreria Tra le Righe. Margherita Pira presenta il suo libro

Ultimi articoli
Newsletter

Varazze | EVENTI LETTERARI

A Varazze, presso la libreria Tra le Righe
Margherita Pira presenta il suo libro

Sabato 26 Gennaio alle ore 17: 00, nella Libreria Tra le Righe, Corso Colombo 11 Varazze, nel contesto delle proposte culturali dell’Unitre Varazze del mese di gennaio 2019, Margherita Pira presenta il libro: -Finalmente l’Infinito- di Marica Roi

di Antonio Rossello

Il libro
Il libro

A Varazze, presso la libreria Tra le Righe, Margherita Pira presenta il libro -Finalmente l’Infinito-

Sabato 26 Gennaio alle ore 17: 00, nella Libreria Tra le Righe, Corso Colombo 11 Varazze, nel contesto delle proposte culturali dell’Unitre Varazze del mese di gennaio 2019, Margherita Pira presenta il libro: -Finalmente l’Infinito- di Marica Roi. Una storia di vita, una fra tante, di una donna e un uomo fra tanti.

Ingresso libero.

Trama del libro

«Questa è una storia di vita, una fra tante, di una donna e un uomo fra tanti. La forza di questa trama non è l'originalità o la complessità, ma la semplicità, il candore, la schiettezza, la naturalezza con cui Marta e Flavio ci coinvolgono nel loro percorso. Le loro fragilità, lo stupore con cui si scoprono disarmati di fronte alla forza di un sentimento che ormai non aspettavano più, sono raccontate con un'intensità a cui non siamo preparati. In questo viaggio non c'è solo luce, ma anche dolore e inquietudini inevitabili per chi non si rassegna all'ordinario o all'indifferenza di uno sguardo. E al di là di ogni accadimento, l'infinito è lì, in quella bellissima linea dove l'orizzonte si confonde con il mare. In quel luogo magico nessuno potrà mai impedire alle nostre emozioni di continuare a volare.»

Per informazioni:

Libreria Tra le Righe: Tel. 01995604

Segreteria Unitre Varazze - Via don Bosco, 36: da lunedì a venerdì - tel. 019934243 ore 10-11/16-17.

Giovedì 24 gennaio 2019

© Riproduzione riservata

138 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: