Marketing turistico: seminario gratuito on line. Il 16 ottobre, per gli operatori del settore

Ultimi articoli
Newsletter

Savona | progetto Sistina, iscrizioni aperte

Marketing turistico: seminario gratuito on line
Il 16 ottobre, per gli operatori del settore

Il progetto Sistina promuove l'offerta turistica secondo modalità innovative che consentano la destagionalizzazione dei flussi in arrivo e la maggiore permanenza sui territori grazie anche alla Rete Imprese Turistiche Alto Tirreno

di Antonio Rossello

Online marketing
Online marketing

Un seminario on line per approfondire tecniche e strategie del marketing turistico. Si svolgerà martedì 16 ottobre alle 18 e sarà tenuto dal professor Jean-Pierre Lozato-Giotart. Il seminario tratterà i temi fondamentali della concorrenza turistica internazionale: i prodotti, i mercati, le clientele e il marketing più appropriato ed efficace. L’iniziativa rientra tra le azioni del progetto Sistina (Sistema integrato per il turismo innovativo nell’alto Mediterraneo), coordinato in qualità di capofila da Blue Hub, Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

Sistina, sempre sul tema marketing e comunicazione digitale, ha nei mesi scorsi organizzato un corso di formazione on line che ha riscosso notevole successo tra gli operatori di Imperia, La Spezia e Savona. L’incontro del 16 ottobre si rivolge agli operatori del settore ma possono iscriversi anche studenti nonché chiunque desideri approfondire l’argomento. Questa attività formativa è finanziata completamente dal progetto Sistina nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2014/2020.

Per l’iscrizione e l’accesso al seminario il link è il seguente:

https://register.gotowebinar.com/register/7983205778103934220

Per informazioni: Simona Martucci 0187.728291, Serena Danese 0187.728221; simona. martucci@rivlig.camcom.itserena. danese@rivlig.camcom.it.

Cos’è Sistina

Il progetto Sistina ha come obiettivo la promozione dell'offerta turistica secondo modalità innovative che consentano la destagionalizzazione dei flussi in arrivo e la maggiore permanenza sui territori grazie anche all'effetto moltiplicatore della Rete Imprese Turistiche Alto Tirreno. Coordinato in qualità di capofila da Blue Hub, Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, abbraccia come territori di cooperazione la Liguria, la Toscana, la Sardegna, la Corsica e la regione del Paca (Provenza, Alpi, Costa Azzurra).

Venerdì 12 ottobre 2018

© Riproduzione riservata

812 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: