Più facili i collegamenti tra le due isole. Accordo fra Corsica Sardinia Ferries e Blu Navy

Ultimi articoli
Newsletter

Savona | CORSICA E SARDEGNA PIÙ VICINE

Più facili i collegamenti tra le due isole
Accordo fra Corsica Sardinia Ferries e Blu Navy

L'accordo permette alla clientela delle -Navi Gialle- di prenotare il collegamento fra Sardegna e Corsica operato da Blu Navy con il traghetto Ichnusa, in servizio fra i porti di Santa Teresa di Gallura e Bonifacio

di Antonio Rossello

Corsica e Sardegna
Corsica e Sardegna

20 marzo 2019 – Corsica Sardinia Ferries e Blu Navy hanno stretto un accordo per permettere alla clientela delle -Navi Gialle- di prenotare il collegamento fra Sardegna e Corsica operato da Blu Navy con il traghetto Ichnusa, in servizio fra i porti di Santa Teresa di Gallura e Bonifacio.

Sul sito corsicaferries.com sono già in vendita le traversate per la storica linea marittima che attraversa le Bocche di Bonifacio, che Blu Navy riaprirà il prossimo 8 aprile. Attraverso lo spettacolo naturale di uno dei tratti di mare più affascinanti del Mediterraneo, in 50 minuti di traversata si potrà -saltare- da un’isola all’altra. Con questa nuova opportunità i passeggeri delle Navi Gialle potranno prenotare la loro vacanza con pochi click e visitare più isole in una sola vacanza: un vero e proprio -island hopping-.

-Questo accordo nasce dalla volontà di offrire ai nostri clienti una vasta scelta di collegamenti di qualità, permettendo loro di disporre di un’offerta sempre più ricca- commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

Secondo Guido Molinari, direttore commerciale di Blu Navy, -L’accordo con Corsica Sardinia Ferries ci consente di potenziare la nostra offerta, rivolgendoci a fasce di clientela sempre più ampia. Al di là dell’aspetto turistico, sicuramente importante nei mesi estivi, i rapporti commerciali tra le due isole sono molto intensi e con questa sinergia saranno ancora più facili-.

ORARI E CORSE

Il collegamento internazionale fra Corsica e Sardegna tra i porti di Bonifacio e Santa Teresa di Gallura sarà assicurato dalla nave Ichnusa di Blu Navy dall’8 aprile al 6 ottobre.

Nei mesi di luglio e agosto il traghetto effettuerà quattro corse giornaliere da Santa Teresa con partenza alle 9.00, 12.00, 17.00 e 20.00* (*= tranne il venerdì e il sabato); da Bonifacio la nave salperà invece alle 7.30* (*= tranne il sabato e la domenica), 10.30, 15.30 e 18.30.

Nei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre le partenze giornaliere da Santa Teresa saranno invece tre, alle 9.00, 12.00 e alle 17.00, da Bonifacio alle 10.30, 15.30 e 18.30.

(Nel periodo fra l’8 e il 16 aprile e fra l’1 e il 6 di ottobre le corse saranno le seguenti: partenza da Santa Teresa alle 9.00 e alle 13.00, partenze da Bonifacio alle 11.00 e 17.00

Nei giorni domenica 14 aprile e 6 ottobre le partenze da Santa Teresa saranno invece alle 10.00 e alle 15.00, da Bonifacio alle 13.30 e alle 17.00)

Giovedì 21 marzo 2019

© Riproduzione riservata

110 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: