Corrado Giampaolo e Giuseppe Di Terlizzi a Varazze nella - Gallery Malocello -

Ultimi articoli
Newsletter

Varazze | SCENA ARTISTICA

Corrado Giampaolo e Giuseppe Di Terlizzi
a Varazze nella - Gallery Malocello -

Da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019, la -Gallery Malocello- di Varazze, via Malocello n. 37, ospita la mostra personale del pittore Corrado Giampaolo e del fotografo Giuseppe Di Terlizzi

di Antonio Rossello

Locandina
Locandina

L’esposizione, organizza presso la propria sede dall’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, sarà inaugurata alle ore 17: 00 di lunedì 1 aprile e resterà aperta fino a domenica 7 aprile, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Corrado Giampaolo - Scorci di Liguria, nature morte e -falsi d'autore-.

 Le opere dell’artista genovese saranno esposti nell'accogliente -Gallery Malocello-, per poter essere ammirati da turisti e varazzini, che da tempo seguono con interesse le iniziative del locale storico Gruppo Culturale, da anni impegnato a promuove l’interesse e l’amore per l’arte in tutte le sue forme espressive, fin dalla più tenera età, con mirati corsi base tenuti gratuitamente e direttamente nelle aule scolastiche.

. PF di Corrado Giampaolo …

Giuseppe Di Terlizzi - -La forza delle donne-.

L’Artista è recentemente e prematuramente scomparso all’affetto dei propri cari, amici ed estimatori delle sue molteplici capacità e qualità artistiche, espresse sia attraverso le immagini catturate con sofisticate fotocamere, sia con l’elaborazione computerizzata delle stesse.

Esposizione postuma, voluta dalla famiglia e dall’Associazione Artisti Varazzesi, per rendere omaggio: gli uni al proprio caro congiunto, gli altri all’amico e compagno nell’esplorazione e divulgazione del mondo dell’Arte nelle sue molteplici sfaccettature e varie forme espressive.

. Gallery di Giuseppe Di Terlizzi 20.10.2016 – Emozioni …

www.ponentevarazzino.com

Lunedì 1 aprile 2019

© Riproduzione riservata

43 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: