Mostra personale di Mariarosa Pignone a Varazze nella Gallery Malocello

Ultimi articoli
Newsletter

Varazze | SCENA ARTISTICA

Mostra personale di Mariarosa Pignone
a Varazze nella Gallery Malocello

La -Gallery Malocello- di via Malocello n. 37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019, ospitata la mostra personale di Mariarosa Pignone

di Antonio Rossello

Mariarosa Pignone
Mariarosa Pignone

Mostra personale di Mariarosa Pignone a Varazze nella Gallery Malocello

La -Gallery Malocello- di via Malocello n. 37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019, ospitata la mostra personale di Mariarosa Pignone, organizzata dal locale sodalizio artistico con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze.

. Gallery precedente mostra …

L’esposizione resterà aperta fino a domenica 27 ottobre 2019, visitabile dalle ore 10 alle 12, dalle 16 alle 18.

Ingresso libero

Mariarosa Pignone, genovese di nascita e di formazione, vive e lavora a Varazze dove è attivamente inserita nel noto -Gruppo Artisti Varazzesi-, intervenendo a tutte le numerose iniziative programmate sul territorio, anche in collaborazione con l’associazionismo cittadino. La brava e versatile artista ha allestito mostre personali e partecipato a varie esposizioni collettive, suscitando costantemente interesse e consensi.

Attenta osservatrice della natura nelle sue molteplici espressioni, Mariarosa Pignone, si ispira ad essa per realizzare le sue opere, cogliendone efficacemente i colori e le atmosfere. I suoi soggetti preferiti sono infatti le nature morte, il mare ed i paesaggi liguri, dei quali ama rappresentare gli aspetti più caratteristici e suggestivi. Il suo costante interesse per la ricerca la porta ad esprimersi usando le più svariate tecniche: dall’olio alla tempra, all’acquarello, al pastello ad olio, ottenendo sempre risultati apprezzabili.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

https://www.ponentevarazzino.com

Lunedì 21 ottobre 2019

© Riproduzione riservata

88 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: