Vincenzo Punzo si presenta ai lettori... con i suoi spunti di riflessione e condivisione

Ultimi articoli
Newsletter

Savona | New entry in redazione

Vincenzo Punzo si presenta ai lettori...
con i suoi spunti di riflessione e condivisione

«Non è così rilevante sapere chi sono Vincenzo Punzo, un semplice dilettante che per scelta personale scrive da oltre 20 anni ancora con carta e penna, trattando argomenti di varia natura: dalle cose più effimere a quelle più importanti...»

di Vincenzo Punzo

Condivisione
Condivisione

Carissimi amici e lettori di Reteluna Savona, sono onorato di entrare far parte di un giornale come questo di ispirazione cristiana e cattolica. Ringrazio il caporedattore, Ing. Antonio Rossello, e quanti hanno creduto in me.

Non è così rilevante sapere chi sono … Vincenzo Punzo, un semplice dilettante che per scelta personale scrive da oltre 20 anni ancora con carta e penna, trattando argomenti di varia natura: dalle cose più effimere a quelle più importanti, ognuno di essi diventa motivo di riflessione e condivisione, unendoci in un colloquio interpersonale nel quale si può toccare con mano anche la più semplice emozione.

Mi auguro che ciò continui ugualmente con tutti voi lettori di questa Rete, anche se non ho il piacere di conoscervi personalmente.

L’importante non è l’uomo, ma quello che riesce a trasmettere e la capacità di filtrare il buono dal meno buono.

Come primo articolo il pensiero ci porta alla disgrazia del Ponte Morandi di Genova, mentre il secondo articolo è una riflessione…dal titolo «Il sentiero della vita».

Mercoledì 6 marzo 2019

© Riproduzione riservata

134 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: