di Vincenzo Punzo
Cari amici lettori di Reteluna rivolgo a tutti voi un semplice saluto, intriso però di gratitudine per quello che continuate a rappresentare per me e per l’amore e l’interesse che riservate ai miei articoli che ogni settimana arricchiscono la rubrica di questo sito, tanto da avermi fatto conquistare il titolo di opinionista. A dire il vero faccio fatica nel riconoscermi come tale, il mio vuole essere solo un dialogo tra amici, fatto a braccio, un dialogo che però forse invita a riflettere su argomenti del nostro quotidiano e a capire che niente è per caso o scontato. Tali riflessioni ci fanno navigare con la mente e con il cuore e ciascuna di esse lascia un’emozione.
Nel raccontare c’è sempre un pò del vissuto della mia vita, nella quale la sapienza del cuore e la saggezza di una vita vanno a braccetto, in cui nulla va sprecato e dove le cose ordinarie di tutti i giorni diventano straordinarie, creando delle piccole piramidi.
Infatti, questi 100 articoli, già pubblicati, non nascono a caso, ma nascono da tutto il materiale posto nel mio cuore giorno dopo giorno.
Così il 6 marzo del 2019 ebbe inizio la collaborazione con Reteluna, voluta dal direttore Ing. Antonio Rossello e a seguire da tutti voi, zelanti lettori del quotidiano di informazione Reteluna e della mia rubrica: riflessioni da condividere.
Grazie!
Vincenzo Punzo
Savona, 22 aprile 2021
Venerdì 23 aprile 2021
© Riproduzione riservata
1032 visualizzazioni