di Redazione online
Al #Marinasummerfest Max Cottafavi in un tributo al rocker di Correggio
Sabato 20 luglio 2019 alle ore 21: 30 appuntamento a Marina di Varazze, per assistere al concerto del chitarrista Max Cottafavi, terzo ospite del #Marinasummerfest. Ingresso gratuito.
Al #Marinasummerfest Max Cottafavi, storico chitarrista di Luciano Ligabue, si esibirà in un tributo a uno dei più grandi cantautori italiani dei nostri tempi. Il concerto sarà occasione per dedicare un pensiero speciale a Liliana Molin Pradel, fino al 2018 responsabile marketing e commerciale di Marina di Varazze cui sarà intitolato un moletto del Marina.
Chitarrista, arrangiatore, produttore, autore per Francesco Renga Francesco Baccini, Irene Grandi, Freak Antoni, Clandestino, Notte delle Chitarre, Megajam Five, Souldrivers, Max Cottafavi è soprattutto noto per essere lo storico chitarrista di Ligabue fin dal 1989.
Protagonisti della serata, naturalmente, i grandi successi del Liga che Max Cottafavi ha accompagnato non più tardi dello scorso Giugno nelle tappe del tour, tra cui i mega-concerti di Milano allo Stadio di San Siro. Insieme a lui, saranno sul palco: Elisa Minari al basso; Gianluca Amici, alla chitarra acustica; Alberto Pavesi alla batteria e Alberto Ravasi alla chitarra.
Il concerto è, come tutti gli appuntamenti di #Marinasummerfest, a ingresso libero e gratuito.
Sabato 20 Luglio sarà una giornata speciale per Marina di Varazze: una porzione del molo sarà intitolata a Liliana Molin Pradel nel corso di una breve cerimonia che si terrà alle 18,30.
Serate Live in Marina di Varazze dal 19 al 24 Luglio 2019, a cura dei locali Life Food & Drink, Boma Ristorante Caffè:
Venerdì 19 Luglio – Al Life Food & Drink
Utopia – Tributo ai Nomadi Ore: 21: 00 – 23.30
Info: Tel. 019 450 9315
Lunedì 22 Luglio – Al Boma Ristorante Caffè
Cena con Delitto - La compagnia teatrale -I Cattivi Maestri- presenta -Domani è un altro giorno-! Ore: 20: 00 - Info e prenotazioni: Tel. 019 934530
Fonte: Marina di Varazze
Venerdì 19 luglio 2019
© Riproduzione riservata
1199 visualizzazioni