di Redazione online
Giovedì 27 dicembre 2018 dalle ore 10: 30 alle 12: 30 e dalle 16: 00 alle 19: 30 a Varazze, presso la Libreria Mondadori Bookstore di piazza Bovani n. 10, Antonio Rossello, l'autore di -Olga-, incontra i lettori e firma le copie del libro edito da Montag.
Sinossi
«Un uomo e una donna, protagonisti di un sentimento mancato, a distanza di anni si inseguono in una storia che non concede tregua, in uno scenario che va dal mare, savonese, alle Langhe fino al Monferrato. La loro vicenda non è paragonabile a un amore sincero tra adolescenti, maturato e proseguito nel tempo nonostante le difficoltà e le controversie di grandi eventi caratterizzati dalla guerra e dalla prigionia.»
L’autore
«Antonio Rossello, savonese, è ingegnere meccanico, tenente in congedo, cavaliere OMRI. Lavora in un'azienda elettromeccanica. Impegnato nell'associazionismo e in iniziative di natura civile, culturale e artistica, scrive su periodici cartacei e online. Suoi testi fanno parte di volumi antologici. Ha pubblicato i romanzi: -Ombre e colori- (Divina Follia, Caravaggio BG, 2013); -La Fiamma che arde nel cuore- (FIVL – Coop Tipograf, SV, 2014); -El Arco Iris- (Lettere Animate, LE, 2016) e -Molteplici orizzonti- (Prospettiva
editrice). Classificato in premi letterari, tra cui finalista al Premio Mario Pannunzio ediz. 2013 e 2015. È possibile visitare la sua pagina: http://www.braviautori.com/vetrine/antoniorossello/ »
Fonte: Antonio Rossello
Mercoledì 19 dicembre 2018
© Riproduzione riservata
989 visualizzazioni