di Antonio Rossello
La -Gallery Malocello- di Varazze, via Malocello n. 37, centrale sede del -Gruppo Artisti Varazzesi-, dopo la mostra personale di Ennio Bianchi e Sergio Lavagetti, positivamente conclusasi domenica 7, lunedì 8 ottobre 2018, ha inaugurato un’altra interessante mostra personale, quella di Angelino Vaghi, l’artista dalle -tre anime-, così definito per il suo percorso professionale.
All’inaugurazione, tenutasi alle ore 17: 00, sono intervenuti una rappresentanza del sodalizio artistico varazzese, di critici d’arte, amici ed estimatori della tecnica pittorica e del noto arista.
L’esposizione potrà essere visitata tutti i giorni fino a domenica 14 ottobre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
Ingresso libero.
Angelino Vaghi, è un Artista che non si è voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano. l’Artista dalle -Tre anime-, così definito per il suo percorso professionale, ha ottenuto una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e l’apprezzamento di critica e pubblico.
-La sua pittura è prudente, mai invasiva, per certi versi addirittura ermetica, esattamente come mi è parso Vaghi stesso-. (Daniele G. Genova, Poeta)
Mercoledì 10 ottobre 2018
© Riproduzione riservata
573 visualizzazioni