di Antonio Rossello
Con l’inaugurazione che si terrà alle ore 17: 00 di lunedì 10 giugno 2019, presso la -Gallery Malocello- di Varazze, in via Malocello n. 37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, prende ufficialmente il via la mostra personale della pittrice Eurosia Elefanti, socia del locale e meritorio sodalizio di promozione culturale.
La mostra, organizzata in collaborazione con il Gruppo Artisti Varazzesi e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Varazze, resterà aperta tutti i giorni fino a domenica 16 giugno, visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
Di Eurosia Elefanti il compianto Maestro Tomber ha scritto:
-Portata dal suo gusto personale alla pittura figurativa, questa pittrice ci presenta una serie di piacevoli paesaggi della nostra Liguria. con stile personale e con tecnica a spatola impasto dopo impasto, posa sulla tela bianca colori che si concretizzano in silenziosi caruggi assolate marine, verdi paesaggi collinari. Sono al suo attivo parecchie mostre personali e collettive. Con la passione del dipingere dal vero, ha partecipato e partecipa a premi di pittura e a concorsi estemporanei con consensi di critica e pubblico. -
Prossime mostre in programma a giugno 2019:
- 17>23 Sabrina Lenghi – 24>30 Anna Cerruti e Corrado Cacciaguerra.
Lunedì 10 giugno 2019
© Riproduzione riservata
587 visualizzazioni